DETTAGLI DIMENTICATI?

Termini e condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI E SCONTI PARTICOLARI: Tariffe Speciali per gruppi di minimo 25 persone – Sconti Particolari per Soggiorni Lunghi e “Piano Famiglia” (2 adulti e min. 2 bambini - minimo 3 notti di permanenza) - Supplemento per camera singola: €. 10.00 al giorno Bassa e Media - €. 20.00 al giorno Alta   Bevande ai pasti non incluse – Culla €. 10,00 al giorno Baby Cucina €. 10,00 al giorno. 

Hotel sulle piste da sci a pochi mt. dagli impianti di risalita.

SCONTI PER I BAMBINI: I bambini usufruiscono dello sconto a seconda dell’età su tutte le nostre proposte di pensione (solo e alloggiati con due adulti). Bambini fino 4 anni non compiuti: Sconto del 50%. Bambini da 4 fino 11 anni non compiuti: Sconto del 30%.

NB: Al momento della prenotazione l'ospite dovrà indicare il tipo di trattamento che preferisce. Non potranno essere effettuate variazioni di trattamento sulla base del listino ma saranno conteggiate con una maggiorazione di €. 25,00 a pasto a persona adulta.

Per le famiglie con più bambini, con un minimo di 4 persone, si può scegliere tra una camera unica con matrimoniale + 2/3 letti oppure una room family. Tra le due soluzioni non ci sono differenze di costi nel trattamento di pensione completa. Per i bambini di pochi mesi possiamo offrire la soluzione della Baby cucina + Culla. La BABY CUCINA, piccolo spazio a disposizione delle mamme con infanti (dove le medesime possono preparare i loro cibi in qualsiasi ora del giorno), provvista di cucina, frigorifero e attrezzatura varia per preparazione cibi.  L’hotel dispone di culle, lettini, seggioloni, etc. per accogliere gli ospiti più piccoli.

CHECK-IN: In tutte le ns. proposte di mezza o pensione completa si intende l’arrivo nel pomeriggio con inizio soggiorno con la cena. Arrivi per pranzo devono essere concordati direttamente con l’Hotel. La camera viene consegnata dalle ore 15,00 in poi.

CHECK-OUT: La partenza (a meno di indicazioni diverse) si intende dopo pranzo del giorno di partenza. La camera deve essere lasciata libera entro le ore 10,00 del giorno di partenza

Mezza Pensione: N.B. Nella tariffa di mezza pensione si intende tutto compreso (pernottamento, prima colazione e cena) con la sola esclusione del pranzo, delle bevande e delle prestazioni extra pensione. Non è possibile effettuare il pranzo al posto della cena.

Pensione Completa: N.B. Nella tariffa di pensione completa si intende tutto compreso (pernottamento, prima colazione, pranzo e cena) con la sola esclusione delle bevande e delle prestazioni extra pensione.

Camera e colazione: N.B. Nella tariffa di camera e colazione si intende compreso il pernottamento e la prima colazione. La tariffa è riferita a camera a notte (per tutte le persone che la occupano) e non a persona. Se camere di tipologia diversa (con numero di posti letto inferiori rispetto alle persone che la occupano sarà calcolato un supplemento di €. 15,00 a persona in più (esempio in camera matrimoniale dormono in tre sarà aggiunto un supplemento di €. 15,00 rispetto alla tariffa della camera matrimoniale).

  • Come raggiungerci
  • Nel ns. Hotel si accettano animali domestici   Nel nostro hotel vengono accettati animali domestici da sempre, purché non disturbino gli altri clienti in camera, non abbaino di notte e non vengano portati nelle zone di ristorazione e bar (dove vengono consumati alimenti e bevande dagli altri ospiti). Non pagano supplementi e sono ben accetti.

Intolleranze alimentari, allergie e usi alimentari particolari

Menù giornalieri e ulteriori particolari dettagli del soggiorno: Eventuali variazioni o menù particolari per esigenze diverse (celiaci, allergici, vegetariani, vegani, intolleranti o con regimi alimentari particolari) saranno concordate direttamente col cliente al momento della prenotazione. Nel nostro hotel siamo attrezzati ed esperti sull’intolleranza al glutine. Molti dei ns. ospiti da anni sono celiaci e molti dei bambini che ospitiamo per i campi scuola, settimane bianche, etc. hanno quest’intolleranza. Sappiamo come deve essere preparato e servito un cibo per loro e facciamo a parte ogni tipo di pietanza che sia possibile preparare (dalla pizza alle lasagne). Abbiamo uno staff in cucina che ha fatto dei corsi sulle intolleranze e sa perfettamente che deve usare tutto a parte senza che ci sia stato contatto con altri cibi. I preparati usati sono scrupolosamente evitati per non contaminare le varie pietanze predisposte per l’allergico. Unica cosa che chiediamo e che al loro arrivo in hotel ci vengano consegnati il pane, le merendine per le colazioni o i tipi di pasta specifici che più gradiscono mangiare. Noi abbiamo i ns. e possiamo servirli senza problemi.

TORNA SU