DETTAGLI DIMENTICATI?

  • Arrivo/partenza: Il giorno dell’arrivo le camere sono a vostra disposizione a partire dalle ore 15.00. Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00. Vi preghiamo di informarci in caso di arrivo dopo le ore 19.00.
  • Modalità di pagamento: si accettano pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito (non accettiamo le carte di credito American Express, Diners e JCB).
  • Non può essere garantita la prenotazione di camere specifiche o piani specifici.
  • Il supplemento "uso singola" equivale ad una maggiorazione sul prezzo giornaliero: di €. 10.00 al giorno in Bassa e Media Stagione e di €. 20.00 al giorno in Alta Stagione.

Oneri di cancellazione:

  • fino a 15 giorni prima dell'arrivo: cancellazione gratuita
  • da 14 a 8 giorni prima dell’arrivo: 30% dell'intero soggiorno prenotato
  • da 1 a 7 giorni prima dell’arrivo: 50% dell'intero soggiorno prenotato

Le cancellazioni sono valide solo se presentate per iscritto o tramite e-mail.

Nel ns. Hotel si accettano animali domestici Nel nostro hotel vengono accettati animali domestici da sempre, purché non disturbino gli altri clienti in camera, non abbaino di notte e non vengano portati nelle zone di ristorazione e bar (dove vengono consumati alimenti e bevande dagli altri ospiti). Vi preghiamo di avvisarci in anticipo dell'arrivo del vostro amico a quattro zampe: il costo del suo soggiorno è di 5 Euro a notte e comprende i costi della pulizia della camera. L'accesso dei cani nella zona ristorante non é consentito.

CONDIZIONI GENERALI E SCONTI PARTICOLARI

Tariffe Speciali per gruppi di minimo 25 persone – e “Proposta Speciale per Famiglie con bambini” (vedere offerta sul sito)

  • Bevande ai pasti non incluse
  • SCONTI PER I BAMBINI: I bambini usufruiscono dello sconto a seconda dell’età su tutte le nostre proposte di pensione (solo se alloggiati con due adulti). Bambini fino 4 anni non compiuti: Sconto del 50%. Bambini da 4 fino 11 anni non compiuti: Sconto del 30%.
  • NB: Al momento della prenotazione l'ospite dovrà indicare il tipo di trattamento che preferisce. Non potranno essere effettuate variazioni di trattamento sulla base del listino ma saranno conteggiate con una maggiorazione di €. 25,00 a pasto a persona adulta. 
  • Per le famiglie con più bambini, con un minimo di 4 persone, si può scegliere tra una camera unica con matrimoniale + 2/3 letti oppure una room family. Tra le due soluzioni non ci sono differenze di costi nel trattamento di pensione completa. Per i bambini di pochi mesi possiamo offrire la soluzione della Baby cucina + Culla. La BABY CUCINA, piccolo spazio a disposizione delle mamme con infanti (dove le medesime possono preparare i loro cibi in qualsiasi ora del giorno), provvista di cucina, frigorifero e attrezzatura varia per preparazione cibi. L’hotel dispone di culle, lettini, seggioloni, etc. per accogliere gli ospiti più piccoli. – Culla €. 10,00 al giornoBaby Cucina €. 10,00 al giorno.
  • Mezza Pensione: N.B. Nella tariffa di mezza pensione si intende tutto compreso (pernottamento, prima colazione e cena) con la sola esclusione del pranzo, delle bevande e delle prestazioni extra pensione. Non è possibile effettuare il pranzo al posto della cena. 
  • Pensione Completa: N.B. Per la tariffa di pensione completa (pranzo del giorno) si applica un supplemento giornaliero alla tariffa di mezza pensione in relazione ai giorni di permanenza.
  • Camera e colazione: N.B. Nella tariffa di camera e colazione si intende compreso il pernottamento e la prima colazione. La tariffa è riferita a camera a notte (per tutte le persone che la occupano) e non a persona.
  • Se camere di tipologia diversa (con numero di posti letto inferiori rispetto alle persone che la occupano) sarà calcolato un supplemento di €. 15,00 a persona in più (esempio in camera matrimoniale dormono in tre sarà aggiunto un supplemento di €. 15,00 rispetto alla tariffa della camera matrimoniale).
  • Indicazioni stradali per Come raggiungerci

INTOLLERANZE ALIMENTARI, ALLERGIE E USI ALIMENTARI PARTICOLARI: Menù giornalieri e ulteriori particolari dettagli del soggiorno: Eventuali variazioni o menù particolari per esigenze diverse (celiaci, allergici, vegetariani, vegani, intolleranti o con regimi alimentari particolari) saranno concordate direttamente col cliente al momento della prenotazione. Nel nostro hotel siamo attrezzati ed esperti sull’intolleranza al glutine. Molti dei ns. ospiti da anni sono celiaci e molti dei bambini che ospitiamo per i campi scuola, settimane bianche, etc. hanno quest’intolleranza. Sappiamo come deve essere preparato e servito un cibo per loro e facciamo a parte ogni tipo di pietanza che sia possibile preparare (dalla pizza alle lasagne). Abbiamo uno staff in cucina che ha fatto dei corsi sulle intolleranze e sa perfettamente che deve usare tutto a parte senza che ci sia stato contatto con altri cibi. I preparati usati sono scrupolosamente evitati per non contaminare le varie pietanze predisposte per l’allergico. Vi preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione di eventuali problemi o intolleranze alimentari e riconfermare la vs. comunicazione al vs. arrivo in hotel. 

TORNA SU