FORGOT YOUR DETAILS?

Funghi, castagne, sagre e feste d’autunno

Free Ride

Amiata Freeride è un progetto che nasce nel 2007 da amici che hanno in comune la passione per la bici con le “ruote grosse”. In principio è stata una collaborazione con l’associazione Mtb “Trekking & Bike Amiata” che già svolgeva sul luogo attività di accompagnamenti mtb e organizzazione della “Gran Fondo Re Ratchis” con la quale tuttora collaboriamo. Di seguito nel 2010 per gestire e mantenere al meglio il progetto abbiamo fondato l’associazione Team Zero che si occupa esclusivamente di quello che è la manutenzione dei sentieri Freeride ed un servizio di risalita meccanizzato con furgoni.
Oggi il Bike Resort ha raggiunto dimensioni di caratura nazionale ed ha a disposizione impianti di risalita e furgoni per risalite veloci e discese altrettanto adrenalitiche!

Indiana Park

Un parco avventura diverso, a 1h 30 da Siena, 1h da Grosseto, 1h40 da Arezzo, 2h40 da Roma per vivere momenti indimenticabili in un sito naturaleeccezionale “il Monte Amiata” !
Qui potrete vivere una giornata ideale da trascorrere in famiglia, in gruppo, fra amici, colleghi e compagni di scuola…
Nascosto nel cuore della montagna Amiatina, IndianaPark Amiata vi accoglie tutto l’anno.

Il parco si estende su due ettari di bosco di faggi e abeti e vi offre percorsi per i grandi come per i piccoli. Adrenalina con il salto del Quick Jump e la possibilità di passeggiate e d escursioni, a piedi oppure in bici, visite culturali e gastronomia eccezionale.

Terme Bagni San Filippo

Bagni San Filippo e' un piccolo paese nel sud della Toscana tra la Val d'Orcia e il Monte Amiata conosciuto fin dall'antichità per le calde acque termali che qui hanno creato un paesaggio magico di bianche formazioni calcaree, cascatelle e piccole vasche calde dove fare il bagno nel mezzo del verde bosco rigoglioso. La particolare collocazione geografica e la scarsa popolazione hanno fatto si che luogo mantenesse un aspetto naturale e selvaggio.
Le acque temali a Bagni San Filippo hanno creato un paesaggio magico di bianche formazioni calcaree, cascatelle e piccole vasche di acqua calda nel mezzo di un verde bosco rigoglioso.
La piscina che è stata la prima piscina termale della provincia di Siena, ha mantenuto, negli anni, tutto il suo fascino.

TOP